Corso Gratuito su

Come Laurearsi Velocemente e Con Voti Alti (Video 4)

ATTENZIONE: c’è una copia del Libro GRATIS IN REGALO per Te! Leggi questa lettera, scopri come fare per averla A COSTO ZERO e...

arrow

“Non pensare di preparare la tua prossima sessione d'esame senza prima aver messo le mani sul manoscritto di 400 pagine, aver scoperto qual è il problema che affligge il 90% degli studenti universitari italiani e non permette loro di Laurearsi Velocemente e con Voti Alti e come risolverlo definitivamente per procedere spedito verso la laurea come una Ferrari testa rossa sul rettilineo di Maranello”

Leggi molto attentamente questa lettera - parola dopo parola - perché al suo interno è contenuta un’opportunità unica e irripetibile riservata agli studenti che vogliono raggiungere velocemente la Laurea e ottenere risultati di cui essere fieri.

15 Ottobre 2017,

ore 16:32

Dalla base operativa di Appunti Condivisi

Nicola Guarino e Attilio Cordaro

Caro studente,

Se sei giunto fino a questo punto hai seguito il Video Corso in cui ti abbiamo rivelato i 3 segreti senza i quali Laurearci Velocemente e con Voti Alti sarebbe stato per noi impossibile.

In questo ultimo video ti abbiamo promesso che, attraverso queste righe, avresti scoperto l’opportunità unica che abbiamo riservato per te, che ti consentirà di ottenere la tua copia del libro "Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti - anche se non hai seguito le lezioni e senza rinunciare alla tua vita sociale" completamente GRATIS e in anteprima esclusiva.

Ed eccoti servito.

Anziché limitarci soltanto a farti arrivare a casa tramite un corriere una copia personale del libro, ci teniamo ad essere noi stessi a consegnartelo fra le mani, dal vivo, e ad incontrarti.

Oltre, infatti, ad aver rinunciato alle nostre vacanze estive per scrivere il manuale che cambierà per sempre la tua vita da studente universitario, abbiamo deciso di darti ancora di più.

Vogliamo dedicarti altre 3 intere ore del nostro tempo per aiutarti a risolvere un problema che forse rappresenta il più importante scoglio che, in assoluto, costringe migliaia di studenti universitari italiani a ritardare il raggiungimento del loro traguardo e a spostare in avanti e sempre di più la sessione di laurea in cui concluderanno il loro percorso universitario.

Abbiamo fatto un’indagine tra più di 50.000 studenti universitari chiedendo loro quale fosse il problema più grave che non gli permette di andare avanti e spediti verso il loro traguardo che è la laurea, e ciò che è venuto fuori è qualcosa di sorprendente che ci ha lasciati completamente a bocca aperta.

Le difficoltà e i problemi che sono emersi sono stati davvero tanti, ma uno in particolare - che è quello che ci ha lasciati più di stucco - è che la stragrande maggioranza degli studenti universitari si chiede continuamente:

“Ma come si fa a preparare due o più esami contemporaneamente e dividere lo studio?”

E se ci pensi, è sbalorditivo il fatto che uno studente universitario non abbia la soluzione a questo problema.

E lo è perché, quasi per definizione, dare più esami contemporaneamente all'Università è la PRIMA più evidente differenza tra studiare alle scuole superiori, in cui praticamente studi materie come storia, geografia, latino, matematica e devi affrontare delle interrogazioni in cui male che ti vada puoi riprepararti, farti re-interrogare dal professore e trasformare il 2 o il 3 che hai preso in un voto molto più alto, e l'Università, in cui se un esame va male rischi praticamente di rinviarlo di 2 o 3 mesi e allungare all'infinito il tuo percorso universitario.

Dare più esami contemporaneamente dovrebbe essere proprio il "super-potere" di uno studente universitario, l'abilità che - prima ancora delle tecnicucce di memoria, dei trucchettini di lettura veloce, e di tutte le altre cose che puoi leggere di qua e di là ma che comunque non risolvono questo fondamentale problema - lo differenzia dallo studente liceale che era prima rispetto allo studente universitario che è diventato.

Ed, invece, preparare più esami contemporaneamente e dividere lo studio diventa un rompicapo irrisolvibile, il "cubo di Rubik" dello studente universitario.

Solo che, non so se lo sai, ma anche per il "cubo di Rubik" (che solo a guardarlo, può sembrarti una cosa impossibile da fare per una persona comune) esiste una precisa guida che se seguita step-by-step, partendo da qualsiasi punto in cui tu ti trovi a risolvere il cubo, ti permette di completarlo in modo definitivo con tutte le facce dello stesso colore - senza calcoli matematici complessi e anche se non sei uno che solitamente fa giochi logici di questo tipo.

Allo stesso modo, esiste un preciso programma che, una volta installato nel tuo hardware da studente universitario, può eliminare ogni singola traccia delle cattive abitudini che stanno impedendo a te e a moltissimi studenti di incastrare due o più materie insieme per ogni singola sessione d'esami, e che ti permetterà di procedere spedito verso la vetta, raggiungendo il tuo traguardo che è la laurea.

E questo programma abbiamo dovuto sperimentarlo noi stessi sulla nostra stessa pelle: se volevamo dare più esami per sessione e non rimanere sepolti da un cumulo di materie ancora da sostenere, siamo stati obbligati a capire quali erano i meccanismi che facevano la differenza tra "prevedere di fare un tot di esami per una sessione" e riuscire veramente a darli tutti (e pure con voti alti!).

La prima cosa che abbiamo dovuto superare è stata la convinzione totalmente errata (che inizialmente ha colpito anche noi) del "geniale" calcolo "dividi il numero di pagine che devi studiare per i giorni che hai a disposizione...ed ecco fatto! Ora puoi iniziare a studiare".

Questo calcolo è così avanzato che se ti capita una comunissima febbre di 4-5 giorni, oppure sei costretto a badare alla tua cuginetta piccola di 3 anni per un fine settimana, o semplicemente non riesci a dormire per qualche notte di fila... praticamente puoi dire addio ai tuoi esami (sacrificandone almeno uno che quindi verrà rinviato al prossimo appello o, addirittura, alla prossima sessione).

Il programma che, invece, entrambi abbiamo sperimentato su noi stessi ti donerà la straordinaria capacità di gestire le materie che hai deciso di affrontare per ogni appello che hai a disposizione - il "super-potere" mancante di cui ti parlavo, che ogni universitario cerca in tutti i modi di acquisire - con l'abilità di un fabbro esperto, ed eliminando una volta per tutte quella fastidiosissima abitudine che gli studenti - senza loro colpa - hanno dovuto assumere: rimandare esami molto spesso a una, due settimane dall'appello e prorogare al duemilamai il momento in cui indosseranno finalmente la loro coroncina d'alloro.

"7 materie in una sessione" - Non ci credi? Guarda il video qui sotto!

“Ok, ma come faccio a risolvere anch’io questo problema?”

Dopo quell’indagine, ci è venuta in mente un’idea: condividere con più studenti universitari possibili il programma che ci aveva permesso di fare tutto questo, dandogli l’opportunità di replicare gli stessi risultati che avevamo avuto noi.

È proprio per questa ragione che abbiamo creato il Corso dal Vivo "Sessione Col Botto!”, il corso in cui ti spieghiamo come preparare due o più esami contemporaneamente (prendendo voti alti), anche se fino ad ora non sei MAI riuscito a organizzare lo studio e dividere le materie come volevi, senza barricarti in casa come una monaca di clausura rinunciando alla tua vita sociale.

Il Corso “Sessione Col Botto!” si terrà a Palermo il 22 Novembre ( dettagli sull’orario e la location ti verranno comunicati solo dopo che acquisterai il tuo biglietto di ingresso).

E partecipare al corso è l’UNICO modo per ottenere la tua personale copia del libro in anteprima esclusiva.

Accedendo al Corso, infatti, riceverai di diritto la tua copia personale del libro in esclusiva nazionale e prima ancora che sia messo in vendita al pubblico, in modo tale da applicare fin da subito quanto è scritto al suo interno e ottenere nel più breve tempo possibile tutti quei risultati che hai sempre desiderato da studente universitario e che il libro è in grado di farti conquistare.

Otterrai la tua copia in REGALO, e sarà praticamente solo il BONUS di benvenuto!

Tra l’altro, una cosa che non sai è che il libro, internamente, contiene un link segreto (dedicato solo ed esclusivamente a chi lo leggerà) che dà accesso ad un’area riservata contenente i seguenti bonus:

  • La sintesi del libro “Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti”;
  • L’eBook su “Come scrivere un CV efficace” (che aumenterà del 97% le tue possibilità di trovare lavoro);
  • La sintesi operativa delle 8+1 Strategie d’Esame;
  • L’eBook su “Le 77 domande - e risposte - che potresti trovare al tuo prossimo colloquio di lavoro”;
  • Il PDF con “I 17 Libri che ti cambieranno la vita”;
  • Le domande più diffuse durante i colloqui di lavoro in INGLESE (che ci sono state passate “sottobanco” dalla responsabile risorse umane di una nota Azienda Americana) e come rispondere!
  • Il Video-Corso “la Tecnica (sleale) del primo”, ovvero una potentissima tecnica che, alle interrogazioni d’esame, ti permetterà di farti fare dal professore le domande che desideri che lui ti faccia, conoscendole in anticipo e facendo un figurone davanti all’intera commissione.

Dal valore complessivo di 107,91€

"Mhm...ragazzi, ma cosa imparerò in questo corso?"

Partecipando al corso dal vivo "Sessione Col Botto!”, ti sveleremo con una precisione quasi chirurgica, nei minimi dettagli:

  • Come organizzare al meglio la tua prossima sessione d'esami incastrando le materie fra di loro ed evitando di posticipare una materia a qualche settimana dall'inizio della sessione, allungando di conseguenza ancora di più il tuo percorso universitario;
  • Tutti gli errori più comuni che il 79% degli studenti universitari fa (e che probabilmente anche in modo inconscio stai facendo anche tu!) nel dividere lo studio delle materie per la sessione e come organizzare la mole di studio senza che gli imprevisti giornalieri facciano saltare in aria i tuoi piani anche se fino ad oggi non ci sei riuscito;
  • Come costruire un piano militare di organizzazione delle tue attività giornaliere che ti trasformerà in una Macchina Supera Esami anche se in questo momento ti senti bloccato da una o più materie scoglio che non ti permettono di andare avanti;
  • Perchè non riesci ad essere lucido, motivato, costante e coerente con i piani che ti fai all’inizio e cosa hai bisogno di fare per riuscirci (NOTA: la “tabbbbella diii maaaarcia” è sbagliata in partenza nel 97% dei casi);
  • Come organizzare e dividere lo studio quando ci sono materie completamente diverse da dover preparare (sapere questo vale già l’intero biglietto del corso!);
  • Il processo mentale corretto per capire quante materie dare in una sessione e decidere quali dare, avendo la certezza di rispettare i tuoi piani (e afferrare il bottino a sessione finita, scappando via con un sorriso fiero sulle labbra);
  • Alcuni semplici "trucchi" che puoi usare per gestire gli imprevisti (in realtà, riuscirai a prevederli tutti in anticipo - anche se ad oggi ti sembra impossibile);
  • Come ridurre al minimo ansia e stress pre-esame eliminando la causa n.7 che li genera;
  • Il segreto per studiare “a comando” sempre, anche quando sei stanco e non ne hai alcuna voglia.

E questa è soltanto una piccolissima parte di quello che scoprirai partecipando al Corso.

Come se non bastasse, oltre ad una consapevolezza approfondita di questi problemi che ti consentirà di superare SUBITO le tue difficoltà nell'organizzare lo studio, potrai tempestarci di tutte le domande che oggi ti assillano e che non trovano una soluzione su come organizzare e dividere il tuo studio.

In pratica, potremo agire insieme immediatamente sul tuo caso specifico, togliendo di mezzo ogni dubbio che, se lasciato lì, potrebbe continuare a logorarti lentamente da dentro e provocare danni irreparabili al tuo percorso universitario nei mesi a venire, magari senza neanche rendertene conto.

Vogliamo essere certi che ogni studente universitario che ad oggi non riesce a preparare due o più materie contemporaneamente possa liberarsi dalle catene che lo costringono a rimanere imbalsamato all'Università.

Quello che faremo sarà addestrarti e darti gli strumenti per essere pronto a macinare appelli su appelli, replicando esattamente i risultati che entrambi abbiamo avuto durante la nostra carriera universitaria.

Questo ti permetterà di cancellare ogni traccia di quell’orribile sensazione che eri costretto a provare tutte le volte che, nonostante il duro lavoro e le rinunce che avevi fatto per studiare, deluso, dovevi strada facendo mettere da parte i libri e gli appunti di una materia rinunciando a prepararla. Riuscirai, invece, a strutturare un preciso piano operativo che aumenterà i risultati del tuo studio a parità di impegno consentendoti, tra l’altro, di ottenere voti di cui andare fiero.

Tutto questo ti permetterà di non inquadrare più l’Università come un incubo interminabile che minaccia la realizzazione dei tuoi futuri progetti (lavorativi e non), ma come una piccola parentesi della tua vita che, dopo il Corso, avrai gli strumenti giusti per gestire nel modo migliore possibile.

Ma fosse solo questo quello che guadagnerai.

Partecipando al Corso, infatti, riceverai in regalo:

  • La tua personale copia del libro in REGALO come Bonus di benvenuto più tutti i bonus contenuti al suo interno

Valore Complessivo 134,91€
(27€ prezzo del libro su Amazon + 107,91€ BONUS SEGRETI contenuti all'interno)

(Ecco cosa ne pensa chi ha letto SOLO l'estratto)

+

  • L'accesso immediato e diretto al "Circolo dei Condivisori", il Club Esclusivo e Riservato il cui accesso è limitato soltanto a quegli studenti universitari che sono entrati a far parte del Mondo di Appunti Condivisi, hanno abbracciato interamente la Condivisione come valore, intendono Laurearsi Velocemente e con Voti Alti e sono stati accettati e ammessi da noi, come studenti che ne avevano i requisiti.

Lo abbiamo voluto creare con l'intento di dare solo ad una cerchia ristretta di studenti universitari ciò che noi abbiamo testato sulla nostra pelle per anni, risorse e contenuti esclusivi che non sono mai stati fino ad ora diffusi altrove neanche nei nostri canali ufficiali. All'interno del Circolo troverai pillole preziosissime che condividiamo ogni settimana su come studiare meglio, sull'ansia, sulla concentrazione, sull'organizzazione, sulla gestione del tempo e, come se non bastasse, ormai da tempo facciamo una diretta a settimana (cascasse il mondo) rispondendo alle domande che gli studenti universitari che ne fanno parte ci pongono, dando loro soluzioni mirate per le loro specifiche difficoltà. Considera l’accesso al circolo come un aiuto settimanale da parte nostra sul tuo studio.

Valore Complessivo...impossibile da quantificare!

In più, prima di sederti al tuo posto, ti consegneremo il "Kit-Corso Appunti Condivisi", formato dalla penna e dal block notes brandizzati, per prendere appunti utili durante il corso e portarteli dietro anche quando il corso sarà finito. In questo modo sarai sicuro di fissare i concetti più importanti e rileggerli tutte le volte che vorrai.

“Ok ragazzi, davvero molto interessante...vorrei partecipare! Ma quanto costa il corso?”

Ora, prima di dirti il suo costo, siamo noi a voler fare una domanda a te:

quanto ti costa effettivamente allungare sempre di più il tuo percorso universitario, di anno in anno?

Considerando che esistono 15 fasce di reddito all’Università, anche solo ipotizzando che tu faccia parte della fascia più bassa, la fascia zero, ritardare la laurea anche solo di una singola sessione ti costerebbe almeno 400€.

E non stiamo considerando se tu sia fuori corso, perché addirittura il quel caso, il costo delle tasse aumenterebbe.

400€ facendo l’ipotesi migliore in assoluto.

Perché se ti trovassi anche solo una, due fasce sopra, saltare una sessione di laurea significherebbe per te pagare almeno 300-400 € in più, cioè almeno 700€ di tasse che potresti benissimo evitare se riuscissi ad applicare le strategie giuste.

Ma non si tratta solo dei soldi risparmiati.

Pensa anche a tutti i soldi che NON GUADAGNI essendo costretto ad entrare solo dopo all’interno del mercato del lavoro (e che, considerando anche solo uno stage di 3 mesi a 500€, ammonterebbero a 1500€ di mancato guadagno).

Ma a questo si aggiungono altre e, per certi versi, più importanti conseguenze che hai forse già parzialmente subito (o che subirai, se continuerai senza tua colpa ad allungare il tuo percorso universitario).

E stiamo parlando delle pressioni, rinunce, delusioni, sguardi indiscreti, domande invadenti che ti feriscono nel profondo e che contribuiscono a far diventare la tua permanenza all’Università un tremendo tormento.

Pensa per un attimo a quanto ti sei sentito angosciato per aver spostato avanti per l’ennesima volta la data della laurea l’ultima volta che hai rinunciato a darti una o più materie, posticipandole alle prossime sessioni.

Pensa ai tuoi genitori, che continueranno ad esercitare su di te instancabili pressioni cercando di capire in tutti i modi possibili perché ottieni risultati insoddisfacenti all’Università nonostante dedichi attualmente il 70% della tua giornata solo ed esclusivamente a studiare.

Pensa alla tua ragazza o al tuo ragazzo, e a tutte le volte che ha provato imbarazzo (pur volendoti davvero bene) quando qualcuno gli ha chiesto in tua presenza - riferendosi a te - “ma quanto gli manca ancora per laurearsi???”, e tu avresti voluto semplicemente scomparire e non aver mai sentito quelle orrende parole che ti hanno ferito come proiettili, dritti al cuore.

Pensa a quei tuoi colleghi che ti hanno visto con scarsa considerazione, come qualcuno che “non otterrà mai nulla di buono dalla vita”. Dentro di te hai sentito un fuoco di rabbia perché avresti voluto dimostrargli che quello che hanno pensato non è assolutamente vero, ma ti sei sentito comunque impotente perché ti mancavano gli strumenti per appiccicargli dritti su quella loro faccia tosta i risultati che, grazie al tuo impegno, avresti ottenuto.

Pensa a tutte le volte che i tuoi parenti, alla prima occasione utile, hanno tirato fuori discorsi sul tuo percorso universitario, e tu ti sei ritrovato a parlare senza volerlo delle difficoltà che hai incontrato, dei problemi che hai affrontato ma che non hai superato, davanti a persone che probabilmente incontri 2 o 3 volte l’anno e che non hanno la minima consapevolezza degli sforzi che ogni giorno fai per cercare di portare a termine la tua carriera da studente, trovandoti costretto ad annuire in silenzio quando si sono sentiti in dovere di darti “consigli” su come studiare (senza aver mai, però, frequentato un singolo giorno all’Università).

Concordi con noi che continuare ad affrontare tutto questo ha un prezzo davvero incalcolabile.

E ora dicci: quanto valore ha per te, al contrario, avere la soluzione definitiva che ti permette di accorciare la strada che ti separa dalla laurea, dandoti più materie rispetto a prima, seguendo fedelmente i tuoi piani?

Secondo il ragionamento che abbiamo fatto fino ad ora, vale almeno 1900€ (ipotizzando che tu rientri nella fascia zero, non riesci essendo ancora all’Università ad effettuare nemmeno un tirocinio di 3 mesi minimo per 500€ al mese (1500€) e ignorando tutto l’aspetto delle enormi conseguenze “emotive” che hai subito fino ad ora, o subirai).

Considerando inoltre, che partecipando al Corso “Sessione Col Botto”, riceverai:

  • La tua copia personale del libro “Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti” in anticipo e in esclusiva nazionale

Valore Complessivo 134,91€
(27€ prezzo del libro su Amazon + 107,91€ BONUS SEGRETI contenuti all'interno)

(Ecco cosa ne pensa chi ha letto SOLO l'estratto)

+

  • L’accesso immediato e diretto al Circolo dei Condivisori e quindi al nostro aiuto settimanale sulle domande riguardo lo studio che adesso ti assillano e non ti fanno dormire la notte

Valore Complessivo...impossibile da quantificare!

+

  • Più 3 ore intense di Corso dal vivo in cui riuscirai una volta per tutte a capire come preparare due o più esami contemporaneamente (prendendo voti alti), anche se fino ad ora non sei MAI riuscito a organizzare lo studio e dividere le materie come volevi, senza barricarti in casa come una monaca di clausura rinunciando alla tua vita sociale.

Il prezzo del biglietto dovrebbe essere almeno di 2034,91€ (non considerando ovviamente la remunerazione nostra e di tutto lo Staff, prima, durante e dopo il corso per assicurare che tutto vada per il meglio, più i vari costi legati all’organizzazione di un corso, tipo la sala, le riprese, l’audio, etc.)

Se volessimo pure considerare queste cose, il prezzo salirebbe inevitabilmente.

Ma tu ovviamente non pagherai assolutamente questo prezzo.

Sarebbe giusto, per carità, ma ci teniamo affinché più studenti possibili abbiamo la concreta possibilità di risolvere i loro problemi all’Università.

E ci teniamo fortemente ad averti tra noi.

Quindi abbiamo deciso di darti l’opportunità unica di ottenere tutto questo al solo prezzo di

39€ invece di 2034,91€

Praticamente, considerando che il prezzo a cui sarà messo in vendita il libro, una volta pubblicato su Amazon e reso disponibile per tutta Italia sarà 27€, a conti fatti ci stiamo rimettendo soldi di tasca nostra pur di farti avere accesso a tutto ciò (pagando solo 39€).

Si, voglio assolutamente partecipare!

Non sai come si fa a comprare il biglietto del corso? Guarda il Video-Tutorial qui sotto

MA: in tutto questo c’è un ma…

Il biglietto per il Corso (che, ti ricordiamo, si terrà a Palermo il 22 Novembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00 circa, anche se tutti i dettagli sull’orario e la location ti verranno comunicati solo dopo che acquisterai il tuo biglietto di ingresso) continuerà ad avere il prezzo di 39€ solo fino alla 23:59 del 5 Novembre 2017.

Dopodiché, il prezzo SALIRÀ a 59€.

Da oggi fino al 5 Novembre 2017 ==> 39€

Dal 6 Novembre al 12 Novembre 2017 ==> 59€

Fino a che il 13 Novembre chiuderemo definitivamente le vendite e non sarà più possibile partecipare al Corso “Sessione Col Botto!”.

E il motivo di questo aumento è molto semplice: come al solito, vogliamo premiare chi agisce per primo, senza troppi se e senza ma, dimostrando piena fiducia in noi e di avere davvero a cuore Laurearsi Velocemente e con Voti Alti.

Quindi: se vuoi essere dei nostri e assicurarti la tua personale copia del libro (che ti ricordiamo, avrai in REGALO solo se vieni al corso), più tutti i preziosissimi bonus, acquista il tuo biglietto adesso al prezzo più basso in assoluto cliccando sul bottone verde che trovi qui sotto con scritto “Sì, voglio esserci anche io!”

Si, voglio assolutamente partecipare!

Non sai come si fa a comprare il biglietto del corso? Guarda il Video-Tutorial qui sotto

Verrai rimandato alla pagina di pagamento (sicuro) in cui potrai pagare o con Paypal (il metodo di pagamento più sicuro al mondo) oppure con PostePay o carta di credito.

Dopo che il pagamento andrà a buon fine, atterrerai su una pagina di ringraziamento con il biglietto da stampare. Noi verremo avvisati in automatico e metteremo da parte per te un posto in sala, più una copia del libro, più tutti gli altri bonus.

Inoltre, riceverai immediatamente una email con l’accesso al Circolo dei Condivisori, così potrai approfittare fin da subito di tutti i contenuti esclusivi che abbiamo condiviso fino ad oggi (e che troverai solo all’interno del circolo) e che condivideremo fino alla data del corso.

Si, voglio assolutamente partecipare!

Non sai come si fa a comprare il biglietto del corso? Guarda il Video-Tutorial qui sotto

ADESSO hai a disposizione tutti gli strumenti per velocizzare il tuo percorso. Devi solo acquistare il tuo biglietto e attendere il giorno in cui tutti i problemi e le difficoltà che ti rallentano all’Università verranno completamente spazzati via e raggiungerai il podio in cui sarai proclamato vincitore, brindando finalmente con amici e parenti al tuo splendido traguardo.

Noi e tutto il nostro Staff saremo in aula ad aspettarti!

 

Ad un futuro degno degli enormi sacrifici che stai facendo!

Nicola Guarino e Attilio Cordaro

Hai Domande? Guarda il video qui sotto! Abbiamo risposto a tutte le domande più frequenti che gli altri studenti universitari ci hanno fatto

P.S. Partecipando al corso dal vivo "Sessione Col Botto!”, ti sveleremo con una precisione quasi chirurgica, nei minimi dettagli:

  • Come organizzare al meglio la tua prossima sessione d'esami incastrando le materie fra di loro ed evitando di posticipare una materia a qualche settimana dall'inizio della sessione, allungando di conseguenza ancora di più il tuo percorso universitario;
  • Tutti gli errori più comuni che il 79% degli studenti universitari fa (e che probabilmente anche in modo inconscio stai facendo anche tu!) nel dividere lo studio delle materie per la sessione e come organizzare la mole di studio senza che gli imprevisti giornalieri facciano saltare in aria i tuoi piani anche se fino ad oggi non ci sei riuscito;
  • Come costruire un piano militare di organizzazione delle tue attività giornaliere che ti trasformerà in una Macchina Supera Esami anche se in questo momento ti senti bloccato da una o più materie scoglio che non ti permettono di andare avanti;
  • Perchè non riesci ad essere lucido, motivato, costante e coerente con i piani che ti fai all’inizio e cosa hai bisogno di fare per riuscirci (NOTA: la “tabbbbella diii maaaarcia” è sbagliata in partenza nel 97% dei casi);
  • Come organizzare e dividere lo studio quando ci sono materie completamente diverse da dover preparare (sapere questo vale già l’intero biglietto del corso!);
  • Il processo mentale corretto per capire quante materie dare in una sessione e decidere quali dare, avendo la certezza di rispettare i tuoi piani (e afferrare il bottino a sessione finita, scappando via con un sorriso fiero sulle labbra);
  • Alcuni semplici "trucchi" che puoi usare per gestire gli imprevisti (in realtà, riuscirai a prevederli tutti in anticipo - anche se ad oggi ti sembra impossibile);
  • Come ridurre al minimo ansia e stress pre-esame eliminando la causa n.7 che li genera;
  • Il segreto per studiare “a comando” sempre, anche quando sei stanco e non ne hai alcuna voglia;

E questa è soltanto una piccolissima parte di quello che scoprirai partecipando al Corso.

arrow
Si, voglio assolutamente partecipare!

Non sai come si fa a comprare il biglietto del corso? Guarda il Video-Tutorial qui sotto

P.P.S. Il prezzo del biglietto dovrebbe essere almeno di 2034,91€ (non considerando ovviamente la remunerazione nostra e di tutto lo Staff, prima, durante e dopo il corso per assicurare che tutto vada per il meglio, più i vari costi legati all’organizzazione di un corso, tipo la sala, le riprese, l’audio, etc.)

Se volessimo pure considerare queste cose, il prezzo salirebbe inevitabilmente.

Ma tu ovviamente non pagherai assolutamente questo prezzo.

Sarebbe giusto, per carità, ma ci teniamo affinché più studenti possibili abbiamo la concreta possibilità di risolvere i loro problemi all’Università.

E ci teniamo fortemente ad averti tra noi.

Quindi abbiamo deciso di darti l’opportunità unica di ottenere tutto questo al solo prezzo di 39€ invece di 2034,91€.

Praticamente, considerando che il prezzo a cui sarà messo in vendita il libro, una volta pubblicato su Amazon e reso disponibile per tutta Italia sarà di 27€, a conti fatti ci stiamo rimettendo soldi di tasca nostra pur di farti avere accesso a tutto ciò!

arrow
Si, voglio assolutamente partecipare!

Non sai come si fa a comprare il biglietto del corso? Guarda il Video-Tutorial qui sotto

P.P.P.S. Partecipando al Corso, infatti, riceverai in regalo:

  • La tua personale copia del libro in REGALO come Bonus di benvenuto più tutti i bonus contenuti al suo interno, del valore complessivo di 134,91€ (27€ - il prezzo a cui sarà venduto su Amazon tra chissà quanti mesi + 107,91€ valore complessivo dei bonus al suo interno)
  • L'accesso immediato e diretto al "Circolo dei Condivisori", il Club Esclusivo e Riservato il cui accesso è limitato soltanto a quegli studenti universitari che sono entrati a far parte del Mondo di Appunti Condivisi, hanno abbracciato interamente la Condivisione come valore e intendono Laurearsi Velocemente e con Voti Alti e sono stati accettati e ammessi da noi, come studenti che ne avevano i requisiti. Lo abbiamo voluto creare con l'intento di dare solo ad una cerchia ristretta di studenti universitari ciò che noi abbiamo testato sulla nostra pelle per anni, risorse e contenuti esclusivi che non sono mai stati fino ad ora diffusi altrove neanche nei nostri canali ufficiali. All'interno del Circolo troverai pillole preziosissime che condividiamo ogni settimana su come studiare meglio, sull'ansia, sulla concentrazione, sull'organizzazione, sulla gestione del tempo e, come se non bastasse, ormai da tempo facciamo una diretta a settimana (cascasse il mondo) rispondendo alle domande che gli studenti universitari che ne fanno parte ci pongono, dando loro soluzioni mirate per le loro specifiche difficoltà. Considera l’accesso al circolo come un aiuto settimanale da parte nostra sul tuo studio;

In più, prima di sederti al tuo posto, ti consegneremo il "Kit-Corso Appunti Condivisi", formato dalla penna e dal block notes brandizzati, per prendere appunti utili durante il corso e portarteli dietro anche quando il corso sarà finito. In questo modo sarai sicuro di fissare i concetti più importanti e rileggerli tutte le volte che vorrai.

arrow
Si, voglio assolutamente partecipare!

Non sai come si fa a comprare il biglietto del corso? Guarda il Video-Tutorial qui sotto

P.P.P.P.S. Il Corso “Sessione Col Botto!” si terrà a Palermo il 22 Novembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00 (all’incirca: i dettagli sull’orario e la location ti verranno comunicati solo dopo che acquisterai il tuo biglietto di ingresso). Il biglietto per il Corso continuerà ad avere il prezzo di 39€ solo fino alla 23:59 del 5 Novembre 2017. Dopodiché, il prezzo SALIRÀ a 59€.

Da oggi fino al 5 Novembre 2017 ==> 39€

Dal 6 Novembre al 12 Novembre 2017 ==> 59€

Fino a che il 13 Novembre chiuderemo definitivamente le vendite e non sarà più possibile partecipare al Corso “Sessione Col Botto!”.

E il motivo di questo aumento è molto semplice: come al solito, vogliamo premiare chi agisce per primo, senza troppi se e senza ma, dimostrando piena fiducia in noi e di avere davvero a cuore Laurearsi Velocemente e con Voti Alti.

Quindi: se vuoi essere dei nostri e assicurarti la tua personale copia del libro (che ti ricordiamo, avrai in REGALO solo se vieni al corso), più tutti i preziosissimi bonus, acquista il tuo biglietto adesso al prezzo più basso in assoluto cliccando sul bottone verde che trovi qui sotto con scritto “Sì, voglio esserci anche io!”

arrow
Si, voglio assolutamente partecipare!

Non sai come si fa a comprare il biglietto del corso? Guarda il Video-Tutorial qui sotto