Sconti studenti universitari Palermo: Oni Sushi, ecco lo sconto!

sconti-studenti-universitari-palermo-oni-sushi

Non so se fai parte del mondo di Appunti Condivisi già da un pò di tempo oppure sei entrato a far parte della cerchia di chi ci segue da poco, ma devi sapere che quando si parla di noi e di quello che io, Nicola, Gabriele e tutti gli altri componenti dello Staff, le sorprese non finiscono mai (come gli sconti studenti universitari a palermo che hai letto poco fa…ma aspetta di leggere più in basso! 😉 )

Le novità sono sempre all’ordine del giorno.

E’ proprio per questo motivo che ho deciso di annunciarti in questo articolo una novità assoluta che ti permetterà di risparmiare soldi, semplicemente continuando a fare ciò che hai sempre fatto da studente universitario.

E no, non sto parlando di un sistema di condivisione gratuita di appunti specifici (quello esiste già e sai che è Appunti Condivisi 😛 )

Prima però di parlarti della novità che ti ho promesso, devi sapere che già da qualche mese io e Nicola abbiamo messo su un Programma di Sponsorship per Aziende.

Praticamente mentre continuavamo a sfornare contenuti di valore come se non ci fosse un domani e a condividerli sui nostri canali, e cioè:

>>Blog

>>Canale Youtube

>>Instagram (@appunticondivisi)

>>Gruppo e Pagina Facebook

Siamo usciti per strada e abbiamo stretto (e lo faremo in modo sempre più consistente da qui ai prossimi giorni e mesi) degli accordi commerciali con alcune aziende e attività locali di Palermo che hanno deciso di diventare sponsor ufficiali di Appunti Condivisi, offrendo sconti agli studenti universitari di Palermo che ne fanno parte.

(puoi vedere gli sconti per studenti universitari che già abbiamo e che puoi scaricare gratis da questa pagina)

La novità che volevo darti è che da qualche mese uno dei nostri principali sponsor è Oni Sushi Palermo, un ristorante giapponese che si trova in via Rosolino Pilo n. 61/63 – di fronte all’H&M di via Ruggero Settimo.

Sconti studenti universitari Palermo: Oni Sushi, ecco come ottenere lo sconto!

Praticamente, scaricando il Coupon Sconto da questo link ogni volta che andrai lì per bere qualcosa, farti un aperitivo o (ovviamente) mangiare sushi a Palermo centro, potrai mostrare (anche dal cellulare) il coupon e beneficiare sia tu che tutta la comitiva di persone che sono con te del 15% di sconto sul totale che andrete a pagare.

Ti ripeto: 15% di sconto!

Detto questo ti, invito a fare 3 cose:

  1. Visionare di tanto in tanto la nostra pagina per scoprire gli sconti per studenti universitari di Palermo attraverso questo link;
  2. Scaricare subito il coupon sconto del 15% cliccando sul banner nero e bianco di Oni Sushi Palermo (che trovi qui sotto), inviandolo magari a qualche amico che tu pensi ne possa beneficiare;
  3. Farci sapere commentando questo articolo cosa ne pensi dell’iniziativa e per cosa ti piacerebbe ricevere coupon sconto (es. spesa online e me la mandano a casa gratis, uno specifico negozio di abbigliamento, ristorante, lido balneare etc…)

È un piccolo gesto di pochi secondi che ci aiuta infinitamente dato che ci permette di avere una chiara indicazione di quello che può esserti utile (e cercare di fartelo ottenere 😉 ).

Spero che questo contribuisca a rendere la tua esperienza all’interno del nostro mondo ancora di più alto valore, anche perché, uno degli obiettivi che abbiamo con Appunti Condivisi è quello di farti liberare più tempo possibile e farti vivere la tua vita sociale con serenità, senza essere costretto ogni volta a rinunciare a stare con i tuoi amici, a curare le relazioni e a fare quello che ti 🙂

Per oggi è tutto, alla prossima!

oni-sushi-palermo

 

Ad un futuro degno degli enormi sacrifici che stai facendo!

Attilio Cordaro

Co-fondatore di Appunti Condivisi – Specifici per la Tua Università, Facoltà e Corso di Studi.

About The Author

Attilio Cordaro

Attilio Cordaro è un laureando in Giurisprudenza, con una grande passione per il mondo imprenditoriale e la comunicazione. Ha fondato insieme a Nicola Appunti Condivisi - Specifici per Università, Facoltà e Corso di Studi (www.appunticondivisi.com). Ad oggi si impegna con costanza per terminare i propri studi e per migliorare se stesso. E' una persona carismatica, emotiva e tenace. Il suo desiderio è creare qualcosa che cambi davvero la vita delle persone!

Commenti