Category Archives: sconti studenti universitari

Nella sezione sconti studenti universitari palermo trovi tutte le promo per studenti che noi di Appunti Condivisi, insieme ai nostri Sponsor, dedichiamo agli studenti universitari. Tra le aziende sponsor di Appunti Condivisi trovi Oni Sushi, Migò Club, Pub le Balate, Fratelli Contorno e altre aziende. Queste sono tutte attività commerciali di Palermo, quindi si tratta in particolare di sconti studenti universitari UNIPA. Coupon sconto, convenzioni, sconti, promozioni per studenti universitari (UNIPA). Leggi gli articoli qui sotto e approfittane subito!

Conserve alimentari palermo: F.lli Contorno s.r.l. fra i nostri Sponsor!

Ormai da diversi mesi Appunti Condivisi ha siglato numerose Sponsorship con tutte le più importanti realtà palermitane che intendono pubblicizzarsi e promuovere il proprio marchio rivolgendosi ad un pubblico di ragazzi dai 18 ai 26 anni, pubblico che non sempre è facile raggiungere. Fra queste, una delle più importanti aziende di conserve alimentari a Palermo:…

Continua a leggere →

Sconti studenti universitari Palermo: Bar Architettura, 1 colazione omaggio!

sconti-studenti-universitari-palermo-bar-architettura

Non so se lo hai già saputo, ma da mesi portiamo avanti un Programma di Sponsorship con cui le aziende palermitane possono offrire sconti studenti universitari di Palermo, dando loro vantaggi esclusivi che possono ottenere scaricando dei coupon direttamente dalla nostra pagina “I nostri Sponsor” semplicemente cliccando sui banner delle aziende che aderiscono al Programma. Ora, se…

Continua a leggere →

Pub Le Balate Palermo (Vucciria): Promo Speciale per studenti universitari

pub-le-balate-palermo-vucciria-cicchetto-omaggio-palermo

Quante volte ti è capitato di trovarti nel bel mezzo di una comitiva e di dire “oh, raga, cicchetto? Gratis, tranquilli, offro io!”, oppure al contrario ricevere proposte del genere e ritrovarti davanti al bancone di un pub a le balate in vucciria mentre parte il brindisi di rito con tutta la ciurma di amici? A…

Continua a leggere →