[RIVELAZIONI SCOTTANTI] Studente Lavoratore ringrazia pubblicamente Nicola Guarino e Attilio Cordaro, creatori del Sistema Laurearsi Lavorando e Autori del libro Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti

nicola-guarino-attilio-cordaro

Ciao, qui Nicola Guarino e ti do ufficialmente il benvenuto in questo nuovo articolo del Blog.

Questa volta non saremo più noi a parlare (Nicola e Attilio, creatori del Sistema Laurearsi Lavorando e autori del libro Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti) ma Luca Randazzo (pseudonimo, come leggerai nel ringraziamento), un nostro studente avanzato che ha superato tutte le difficoltà ed è riuscito a conciliare Studio, Lavoro e Vita Privata in modo efficace e ha accelerato di molto il suo percorso universitario, anche se studiava e lavorava contemporaneamente e aveva meno tempo rispetto a tutti i suoi colleghi.

Perché abbiamo deciso di pubblicarlo sul nostro Blog?

Perché suo ringraziamento non è stato l’unico ricevuto in questi anni, ovviamente, ma questa volta abbiamo deciso di scriverlo perché la sua storia è toccante e il suo messaggio ci ha riempito il cuore.

>> Se sei uno studente lavoratore e vuoi sapere come conciliare studio, lavoro e vita privata in modo efficace per Laurearti Velocemente e con Voti Alti, clicca QUI

Adesso ti lasciamo direttamente con le parole di Luca (il nome è uno pseudonimo, dato che non ha deciso di metterci la faccia)

Il ringraziamento pubblico di Luca Randazzo nei confronti di Nicola Guarino e Attilio Cordaro

studenti-lavoratori-esperienza

 

Per comodità, la riporto anche qui sotto in forma testuale (facendo copia e incolla dal post):

“Salve ragazzi,

Molti di voi non mi conosceranno, ma questo non ha importanza: l’unica cosa che importa è quello che sto per raccontarvi.

Ho conosciuto Attilio e Nicola per caso.

Cercavo su Internet un aiuto per velocizzare il mio apprendimento e quello che ho trovato è stato il primo capitolo del loro libro che all’epoca non era ancora in vendita.

Iniziai a leggerlo, e pensavo che questi ragazzi lavoratori come me potevano darmi dei consigli buoni per migliorare le mie perfomances.

Guardai diversi video che avevano caricato su YouTube e nei quali offrivano gratuitamente suggerimenti agli studenti.

Più li guardavo, più pensavo che quelli che all’apparenza potevano sembrare degli autentici coglioncelli erano invece ragazzi consapevoli di ciò di cui parlavano e che soprattutto avevano studiato e testato quanto suggerivano.

Partecipai all’evento “Sessione col botto” e anche lì ebbi ulteriori conferme di ciò che pensavo di loro.

Tra l’altro colgo l’occasione per complimentarmi riguardo all’organizzazione dell’evento che nella sua semplicità era fatto molto bene.

Riuscirono persino a farmi iscrivere su Facebook (sotto uno pseudonimo), social che detesto, per poter usufruire dei contenuti esclusivi del gruppo.

Tutto quello che ho finora scritto però è nulla rispetto a quello che hanno fatto dopo per me Attilio e Nicola.

Ogni qualvolta ho avuto un dubbio o chiesto dei chiarimenti me li hanno sempre dati.

Ho perso il conto delle dirette fatte esclusivamente per discutere i miei problemi.

Alle volte mi sentivo quasi in difetto.

Eppure loro erano lì, c’erano SEMPRE.

Non mi hanno mai chiesto un centesimo per tutto quello che hanno fatto dopo per me.

MAI!

Questo succede solo quando si ha a cuore quello che si fa.

Lo fai perché ti piace farlo e non esiste un compenso più grande dell’aver risolto il problema per il quale eri stato interpellato.

Mi hanno sostenuto fino alla fine.

Lo hanno fatto anche quando mio padre era in fin di vita ed io ero prossimo alla laurea.

Mi mancava una materia.

Pensavo di non farcela, ma grazie anche loro supporto sono andato avanti e alla fine ho raggiunto il mio obiettivo.

Purtroppo mio padre non ce l’ha fatta.

Non ha potuto vedere questo mio piccolo successo, ma sono sicuro che dall’alto sia stato orgoglioso di me.

Per me adesso comincia un nuovo cammino.

Non ho finito di studiare.

“Studiare vuol dire non studiare mai”.

Avevi ragione Nicola.

INCISO DA PARTE DI NICOLA: qui faceva riferimento al capitolo del libro Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti

La differenza è che adesso studierò solo per migliorare laddove lo riterrò più opportuno e funzionale alla mia carriera.

Mi avete insegnato a pianificare le giornate.

Mi avete insegnato l’importanza di acquisire competenze ricercate nel proprio ambito lavorativo.

Mi avete insegnato a concentrarmi solamente su ciò che viene richiesto all’esame eliminando il superfluo, ma soprattutto cari amici miei: mi avete dimostrato che non era fare soldi il vostro obiettivo, ma semplicemente aiutare quanti più studenti possibili.

Vi ringrazio infinitamente per quello che mi avete dato e per quello che mi avete insegnato e auguro ad entrambi una buona vita.

GRAZIE <3″

Conclusioni, risorse, consigli, tecniche e strategie per migliorare SUBITO, OGGI STESSO!

Per noi è stato così bello leggere queste parole che gli abbiamo perfino dedicato un articolo intero sul nostro Blog.

Oltre ad aver fatto un grande in bocca al lupo a Luca per il suo futuro, ci tengo a indicare a te che stai leggendo delle delle risorse gratuite e a pagamento che possono aiutarti a velocizzare il tuo percorso universitario sia se studi e lavori, sia no.

Risorse, consigli, tecniche e strategie FONDAMENTALI se sei uno studente lavoratore ambizioso, determinato e desideroso di ottenere finalmente i risultati che meriti

1) Il Sistema Laurearsi Lavorando

laurearsi-lavorando

Sistema Laurearsi LavorandoIl primo e unico sistema esistente in Italia per conciliare Studio, Lavoro e Vita privata in modo efficace e laurearsi velocemente e con voti alti, anche se hai meno tempo rispetto a tutti i tuoi colleghi e senza rincunciare alla tua vita privata e sociale.

Il Sistema si compone di +96 video-lezioni che puoi comodamente visionare (tutte le volte che vuoi) direttamente e comodamente dal divano di casa tua.

Acquistando il Sistema accederai A VITA ad una piattaforma con tutte le lezioni di altissima qualità più tutti i succossissimi bonus.

Trovi un video di presentazione più tutte le informazioni qui ==> laurearsilavorando.com/corso

2) Il Video-Corso Grautito sui 3 segreti per conciliare Studio, Lavoro e Vita Privata e Laurearsi Velocemente e con Voti Alti

 

In questo video-corso gratis di 4 video, io e Attilio ti riveliamo I 3 Segreti che ci hanno permesso di Conciliare Studio, Lavoro e Vita Privata in modo efficace e laurearci velocemente e con voti alti.

Puoi accedere subito e gratis al video corso cliccando a questo link ==> laurearsilavorando.com/video-corso-gratis

3) Il Canale Youtube Laurearsi Lavorando

laurearsi-lavorando-youtube

All’interno del canale carichiamo 1 video al giorno per aiutare GRATIS gli studenti lavoratori a conciliare studio, lavoro e vita privata.

Puoi iscriverti per essere avvisato tramite email IMMEDIATAMENTE ogni volta che carichiamo un nuovo video (ti consigliamo, dopo aver cliccato sul bottone “iscriviti”, ti cliccare sulla campanellina a fianco per ricevere le notifiche.

Vai al canale Youtube e iscriviti cliccando a questo link ==> https://www.youtube.com/channel/UCWLnTnXwGC6cOvOnDfkJE7w

4) Il Blog Laurearsi Lavorando

blog-laurearsi-lavorando

All’interno del Blog, condividiamo 1 articolo al giorno nuovo di zecca in con il quale aiutiamo gli studenti lavoratori a conciliare studio, lavoro e vita privata in modo efficace.

Al suo interno trovi già più 20 articoli.

5) Il libro “Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti

come-laurearsi-libro

Il libro nel giro di soli 9 mesi dalla pubblicazione è diventato il Best Seller di Categoria e secondo più recensito dell’intera categoria.

Lo puoi acquistare su Amazon cliccando qui ==> https://amzn.to/2CN6b5I

Puoi scaricare GRATIS le prime 37 pagine del libro e scoprire cosa ne pensa chi lo ha già letto cliccando al link qui sotto:

laurearsivelocemente.com

6) Il portale Appunti Condivisi

appunti-dispense-domande-online-gratis-appunti-condivisi

Appunti Condivisi è il primo portale in Italia che consente la condivisione tra studenti universitari di materiale didattico (appunti, domande d’esame, riassunti, registrazioni audio delle lezioni, slides ecc…) specifico per la Tua Università, Facoltà e Corso di Studi.

Puoi registrarti e scoprire tutte le informazioni cliccando qui ==> https://www.appunticondivisi.com/index.php/

Risorse, consigli e strategie per gli Studenti Universitari NON lavoratori

Oltre al libro Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti (che è utilissimo anche per chi non lavora), ti consigliamo di acquistare

Il Video-Corso Sessione Col Botto

sessione col botto videocorso

Il video-corso Sessione Col Botto! – Il primo e unico corso che svela come preparare due o più esami contemporaneamente e dividere lo studio (prendendo voti alti).

È la registrazione del corso dal vivo di cui parla Luca Randazzo nella testimonianza di ringraziamento e si compone di +3 ore di pura formazione più tanti introvabili bonus, tra cui il video-corso Scena Muta Mai, ottenibile SOLO acquistando Sessione Col Botto.

Qui di seguito trovi un breve assaggio del contenuto di Sessione Col Botto:

Trovi tutte le informazioni, più il trailer del video e le video-testimonianze dei partecipanti cliccando qui ==> https://www.laurearsivelocemente.com/sessione/

 

Queste sono le principali risorse che ti consigliamo per velocizzare il tuo percorso universitario, conciliare studio, lavoro e vita privata senza rinunciare alla tua vita sociale.

Se hai dubbi o domande, puoi scriverci a support@appunticondivisi.com

Ad un futuro degno degli enormi sacrifici che stai facendo!

Nicola Guarino

About The Author

Nicola Guarino

Nicola Guarino è un giovane imprenditore. A 24 anni, subito dopo la laurea in Economia e Amministrazione Aziendale, ha messo in piedi un team di 3 persone e ha fondato Appunti Condivisi – Specifici per la Tua Università, Facoltà e Corso di Studi (www.appunticondivisi.com). E’ una persona particolarmente ambiziosa, determinata e pragmatica. Il suo sogno è diventare un imprenditore di successo!

Commenti